07/08/2020 L'ufficio dell'Ente ASTER non sarà operativo dal 10 al 23 agosto.
20/03/2020
In considerazione delle difficoltà oggettive connesse all’emergenza epidemiologica Covid-19, la presidenza di Aster, d’intesa con le parti sociali costituenti il fondo e con la condivisione dei componenti il Consiglio direttivo dell'Ente, ha deliberato di non interrompere la copertura assicurativa relativa ai lavoratori regolarmente iscritti per i quali, a seguito di una situazione di difficoltà aziendale per la quale sia prevista la presentazione di una richiesta di attivazione degli ammortizzatori sociali, non vengano versati i contributi entro i termini previsti dal regolamento.
10/03/2020 Si avvisano gli utenti che i telefoni di ASTER non saranno attivi fino a nuova comunicazione. Per qualsiasi richiesta consigliamo vivamente di contattarci tramite email.
Per i DIPENDENTI: prestazioni@enteaster.it
Per AZIENDE e CONSULENTI: aster@enteaster.it
INOLTRE, TUTTE LE RICHIESTE DI RIMBORSO TRAMITE POSTA VERRANNO LAVORATE LA RIAPERTURA DEGLI UFFICI: INVITIAMO AD UTILIZZARE LA MODALITA’ ONLINE!